Arredamento per esterni: Knoll presenta la sua Outdoor Collection 2015

La collezione outdoor 2015 firmata da Knoll riunisce grandi nomi del design internazionale e propone soluzioni per l'arredo di esterni belle ed eleganti

Knoll Outdoor 2015


Knoll Outdoor 2015

La bella stagione invoglia a vivere il dehor? E le aziende propongono le loro soluzioni di arredamento per esterni per venire incontro a tutti i gusti. Così Knoll approfitta della primavera per lanciare la sua Outdoor Collection 2015, con un catalogo ricchissimo di proposte per tutte le esigenze di stile.

Una cosa che va detta è che il marchio ha radunato le migliori idee dei designer di fama internazionale per le sue nuove proposte. Perciò chi acquisterà tavolini, sedie e lettini del brand, avrà a che fare con prodotti firmati da personaggi del calibro di Richard Schultz, Harry Bertoia, David Adjaye, Eero Saarinen e Don Chadwick.

Knoll Outdoor 2015

Di fatto quindi la collezione outdoor Knoll è un maxi gruppo di pezzi di arredo che possono essere ulteriormente suddivisi in altre serie, una per ogni top designer divenuto protagonista del progetto.

In particolare vale la pena segnalare il restyling della collezione 1966 di Richard Schultz, che comprende un lettino da sole con ruote, una sedia, una contour chais e un tavolino quadrato (disponibili ora anche in nero) e la bellissima sedia Washington Skeleton di David Adjaye disponibile in bianco, nero, verde e grigio.

Knoll Outdoor 2015

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO