Salone del Mobile 2015: Milano Bedding con i nuovi modelli di divano letto

Salone del Mobile 2015: Milano Bedding sarà presente alla fiera di Milano con le sue ultime novità per la casa e in particolare con i suoi nuovi modelli di divano letto, funzionali per ogni ambiente della casa.

Salone del Mobile 2015: Milano Bedding

Salone del Mobile 2015: Milano Bedding

Salone del Mobile 2015: Milano Bedding è presente in fiera con i suoi nuovi modelli di divano letto Jeremie, disegnati per il gruppo da Eric Berthes. Il brand sarà in fiera a Milano con le nuove versioni Fashion, Trendy e Glamour, che sapranno adattarsi bene a diversi ambienti, per un arredo molto funzionale e versatile per le nostre case.

Il marchio di design, che fa parte di Kover, azienda con sede in Brianza, ci regala i suoi arredi per la casa dal 1985, presentando divani letto, letti e materassi che sono 100% Made in Italy. Arredi dal design facilmente riconoscibile e che sono realizzati in collaborazione con importanti designer. Si tratta di modelli innovativi, tecnologicamente avanzati per funzionalità, comfort, estetica e caratteristiche.

Le tre varianti sono state realizzate utilizzando tessuti di altissima qualità, scelti appositamente per dare un nuovo stile al divano letto e per sdrammatizzare un po' la forma a dormeuse e lo stile art-deco che caratterizzano il modello Jeremie. Il divano letto propone una seduta in piuma e poliuretano ad alta resistenza, degli schienali in piuma, un basamento in massello di faggio, con finitura standard o wenge o in colori RAL. E' disponbile in due larghezze, da 214 mm o 228 mm, oltre che in diverse versioni.

In particolare, ecco le novità che Milano Bedding presenterà al Salone del Mobile 2015: Jeremie Trendy propone un bel tessuto turchese, con linee bianche e struttura arancione; Jeremie Fashion, nei toni del rosa intenso e tortora, con dettagli fiorati; Jeremie Glamour, caratterizzata dai toni soft, tenuti ed eleganti di grigio e tortora.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 22 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO