Formabilio ha lanciato ufficialmente il suo 45° contest: si chiama Oppositology, è aperto a tutti (purché maggiorenni) ed è dedicato ad arredamento e complementi d’arredo che sappiano ben interpretare il tema degli opposti.

I partecipanti potranno giocare a piacimento con questa tematica e con il proprio estro creativo, studiando soluzioni di design che non temono di essere messe in primo piano in un ambiente che all’apparenza non ha nulla in comune con loro.

Superfici lisce e rugose, colori pastello e nuance audaci, uso di materiali differenti (purché già usati dalle aziende che collaborano con Formabilio) e talvolta anche in contrasto. Il leit motiv di questo interessate concorso è la rivoluzione degli ambienti domestici con un interior design innovativo e, perché no, anche alternativo.

Le candidature del contest Oppositology, di cui info, regolamento e libreria materiali adoperabili sono consultabili e scaricabili sulla pagina del sito Formabilio dedicata all’iniziativa, dovranno pervenire entro h.18:00 del prossimo 20 aprile.

Entro il 28 maggio saranno invece proclamati i vincitori del concorso (almeno 2), che vedranno realizzati i prototipi delle loro opere e otterranno un fee del 7% sulla loro successiva vendita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2015