State of the obvious: i prodotti che si spiegano da sé di Mash Creative

State of the obvious

Mash Creative è uno studio di design di base nell'Essex. Ragionando sul ruolo dei consumatori nella scelta degli oggetti da comprare, quelli di Mash Creative hanno pensato di 'ristabilire l'Ovvio'. Prodotti che hanno una forza che deriva dalla funzione d'uso, che possiedono un design così iconico da non necessitare altro che il loro nome e le specifiche funzionali.

Nasce così "S/O/T/O" sigla-brand che sta per "State of the obvious": la 'dichiarazione' di ciò che è ovvio, appunto. 'Ovvio', almeno in questo caso, in un'accezione assolutamente positiva. Borse di stoffa per lo shopping, taccuini, t-shirts, mug e poster. Tutti rigorosamente neri. Tutti riportano rigorosamente il "This is" in caratteri Helvetica bianchi. Un trionfo del 'minimo', per una linea che utilizza il più possibile materiali eco friendly anche nel packaging. In vendita nello shop del sito.

State of the obvious di Mash Creative

State of the obvious di Mash Creative
State of the obvious di Mash Creative
State of the obvious di Mash Creative
State of the obvious di Mash Creative
State of the obvious di Mash Creative
State of the obvious di Mash Creative
State of the obvious di Mash Creative
State of the obvious di Mash Creative
State of the obvious di Mash Creative
State of the obvious di Mash Creative

  • shares
  • +1
  • Mail