Salone del Mobile 2015: il tavolo allungabile Meccano di Matrix

Al Salone del Mobile 2015, il brand di design Matrix International sarà presente con una selezione delle sue novità di arredamento per il nuovo anno, come il nuovo tavolo allungabile Matrix.

Salone del Mobile 2015: il tavolo Meccano di Matrix

Salone del Mobile 2015: saranno tantissimi i marchi presenti in fiera a Milano per presentare, nell'anno dell'Expo 2015, le novità per l'arredamento di ogni zona della casa. Novità come ad esempio Meccano, il tavolo allungabile in acciaio che il brand di design Matrix International ci presenta per questo nuovo anno.

Dedicato alla convivialità e all'ospitare più persone a tavola, il nuovo modello di tavolo allungabile del gruppo misura da chiuso 165 x 85, mentre da aperto 245 x 85: il tavolo è proposto con una struttura in acciaio. La base è formata da due lamiere sagomate, che al loro interno accolgono gli elementi della trasmissione che consentono di allungare e restringere il tavolo secondo le proprie esigenze.

Le due prolunghe sono collegate da meccanismi in grado di sincronizzare l'estensione e la discesa del piano top. Un meccanismo semplice e veloce per poter aggiungere sempre posti a tavola quando gli amici diventano tanti e quando abbiamo bisogno di più spazio sulla nostra tavola imbandita per far festa con le persone più care.

Il tavolo è stato disegnato da Massimo Imparato con Emre Cetinkoprulu e vuole essere un piccolo, ma significativo tributo al mondo della meccanica, esibita nei meccanismi e negli ingranaggi, oltre che nel nome stesso che è stato dato a questo tavolo allungabile che sarà presentato da Matrix International al Salone del Mobile 2015.

salone-del-mobile-2015-matrix (1)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO