FuoriSalone 2015, DesignCircus Stationary

[blogo-gallery title=”FuoriSalone 2015, DesignCircus Stationary” slug=”fuorisalone-2015-designcircus-stationary” id=”161799″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

FuoriSalone 2015: non mancate al nuovo appuntamento con DesignCircus, che propone l’evento DesignCircus Stationary. Il nuovo progetto è stato realizzato in partnership con lo showroom Porcelanosa Design Hub di via Marghera 45, da dove comincerà l’evento per continuare nello showroom A di Andrea Angelini, nei giorni della Design Week della città meneghina.

Dopo il successo della prima edizione, alla quale sono seguite altre edizioni di DesignCircus, tra le quali anche quella dedicata alle feste di Natale, ecco che il design torna protagonista durante il FuoriSalone 2015 con DesignCircus Stationary.

Il nuovo progetto inizierà durante la Settimana del Design di Milano e da maggio e per tutta la durata di Expo 2015 continuerà coinvolgendo altri showroom sparsi per la città di Milano. Dal Fuori Salone 2015 alla Grande Esposizione Universale di Milano, che si terrà dal primo maggio al 31 ottobre 2015, il passo è breve. Una continuità di proposte che si snoderà per i quartieri milanesi in location sempre diverse.

Dal 14 al 30 aprile l’appuntamento è presso i due showroom sopra citati, per le prime due tappe dell’iniziativa che vuole portare a Milano il meglio dell’autoproduzione italiana: in questa occasione saranno 14 i designer che ci presenteranno i loro progetti e le loro idee di design. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di design e di arredamento che animeranno la città di Milano nei giorni del Salone del Mobile 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2015