Espressione di un raffinato incontro tra gusto per la tradizione e fascino contemporaneo: è Magnifica, la nuova collezione per l’arredo bagno di Scavolini, disegnata dall’architetto Gianni Pareschi, che con pregiate soluzioni trasforma l’ambiente bagno in uno spazio esclusivo e ricercato. Sorprendente per ricchezza dei dettagli, questo programma è la scelta perfetta per chi ama scenari emozionanti e arredi dalla forte personalità.

Il filo conduttore del progetto è un linguaggio denso di contaminazioni per una proposta unica, dove classico e contemporaneo convivono armoniosamente e dove il diverso utilizzo e abbinamento di materiali inediti porta a risultati estetici originali ed eterogenei, all’insegna della massima personalizzazione. Un programma ampio e articolato ideato per rendere inconfondibile lo spazio deputato alla cura di sé e per rispondere alle esigenze di un pubblico attento ed esigente, a cui Scavolini garantisce standard qualitativi molto alti, normalmente tipici del prodotto artigianale, oggi realizzati con le certezze di una grande cultura industriale.

Tratto distintivo di Magnifica è l’ampia gamma di soluzioni: le ante e gli interni di tutti i mobili, proposti in laccato lucido o opaco, sono disponibili in ben 30 finiture, incluse le inedite versioni in Foglia Oro e Foglia Argento, per un bagno all’insegna del lusso. Altrettanto diversificata è l’offerta di maniglie, che assicurano la possibilità di rendere l’ambiente custom-made: 16 diverse soluzioni in metallo – da quelle più lineari ai pomelli con decori floreali – disponibili nelle finiture oro e cromo e nelle versioni ornate con inserti di cristalli e Swarovski.

Numerosa anche la gamma di top disponibili: Cristalplant, mineralmarmo, ceramica, pietra – tra cui la nuova Jerusalem Gold – granito, marmo – tra cui l’Emperador e il Nero Marquinia – composito, okite, quarz, e il nuovo piano in vetro con lavabo integrato in Foglia Oro e Foglia Argento, per un programma che fa della coerenza stilistica il proprio punto di forza. Per donare un tocco di classe, Magnifica propone gli inediti telai sottotop, sottobase e cornici con profili in oro e argento. Inoltre, la collezione propone una ricca scelta di piedini neoclassici o in metallo cromato.

Altri tratti distintivi di Magnifica sono la specchiera ovale Portrait e quella rettangolare Tile, proposte nella versione laccata o rifinite in Foglia Oro e Foglia Argento, che aggiungono preziosità a ogni bagno. Luci e riflessi scintillanti sono il cuore della Lampada Stardust, altro must della collezione, con fili di cristalli e struttura cromata o dorata, mentre, per un ambiente più classico, si può optare per appliques in tessuto, con paralume cilindrico, quadrato o rettangolare, in colore bianco, nocciola e nero, struttura cromata o dorata. Disponibile anche un paralume conico con braccio snodato da abbinare alla specchiera a telaio, con struttura cromata o dorata e paralume in tessuto bianco, nocciola e nero. Magnifica propone anche un’ampia scelta di sanitari, vasche, box doccia, rubinetterie e accessori d’ispirazione classica appositamente disegnati a corredo del progetto con finitura cromo e Oro, con l’obiettivo di offrire un programma completo ed equilibrato in tutte le sue componenti.

FOTO GALLERY

Scavolini Bagno: Magnifica, la nuova collezione dal sapore classico e dal mood contemporaneo, le foto



Scavolini Bagno: Magnifica, la nuova collezione dal sapore classico e dal mood contemporaneo, le foto

[blogo-gallery title=”Scavolini Bagno: Magnifica, la nuova collezione dal sapore classico e dal mood contemporaneo, le foto” slug=”scavolini-bagno-magnifica-la-nuova-collezione-dal-sapore-classico-e-dal-mood-contemporaneo-le-foto” id=”161745″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27″]

LEGGI ANCHE

Cucine Scavolini 2014, la linea Easy per arredare la prima casa

Cucine Scavolini, la nuova collezione 2014 Ki disegnata da Nendo

Scavolini cucine moderne: la nuova Motus, l’interconnessione tra ambiente cucina e area living

I modelli di cucine country della collezione Scavolini 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2015