Fratelli Bergo, una ditta con sede a Cantù, in provincia di Como, ci presenta Staggia, un nuovo tavolo dal design contemporaneo realizzato in legno: come tutti i progetti del gruppo, anche questo prodotto si affida alla qualità del legno, per uno stile classico rivisitato però in chiave moderna, grazie all’utilizzo di design e dettagli che non passano inosservati.

Il tavolo Staggia è innovativo e molto funzionale, perché permette di poter spostare le gambe secondo ogni esigenza: così le gambe del tavolo non saranno più un impedimento, un ostacolo, un dettaglio fastidioso. Le quattro gambe del tavolo sono ancorate al piano con un perno, che si può svitare per allentare la stretta sul piano, permettendo così di spostare la gamba secondo le proprio esigenze: riavvitando la vite, le gambe saranno di nuovo saldamente attaccate al piano.

Il design di Staggia esalta il materiale scelto per la sua realizzazione, il classico legno che è perfetto per arredare ogni tipo di ambiente, dal moderno al classico, con facilità e praticità: il piano è suddiviso in tre grandi tavole di legno massello, mentre le gambe e i dettagli più piccoli sono proposti in legno verniciato bianco opaco.

I due colori del piano e delle gambe creano un contrasto davvero molto interessante: il candore del bianco e le venature naturali del legno sono l’ideale per poter arredare una cucina o una sala da pranzo con un design classico e moderno al tempo stesso.

tavolo-staggia-fratelli-bergo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2015