Salone del Mobile 2015, libreria Ronda Design

[blogo-gallery title=”Salone del Mobile 2015, libreria Ronda Design” slug=”salone-del-mobile-2015-libreria-ronda-design” id=”161661″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Salone del Mobile 2015: Ronda Design presenta in fiera Iron-ic, la nuova libreria modulare dal design sinuoso e accattivante. Versatile e materica, la libreria propone un’architettura modulare in ferro naturale, che si basa sull’unione a incastro dei diversi componenti che fanno parte di ogni modulo. Proprio la modularità permette la massima personalizzazione e la realizzazione di combinazioni sempre diverse.

Iron-ic è la libreria con lati curvilinei che danno al mobile uno stile molto originale e inconfondibile, per un look ondeggiante e armonioso. Si armonizza con facilità con ogni tipo di ambiente, sposandosi alla perfezione con arredi dallo stile classico, ma anche con arredi dallo stile moderno, diventando utile per un ambiente home o un ambiente contract.

La libreria si basa su un modulo minimo formato da quattro quadranti di 72 centimetri per lato (la profondità è di 30 centimetri): il modulo si può replicare come si vuole, con innumerevoli composizioni che possono venire alle reali esigenze abitative e di spazio, oltre che al gusto di chi abiterà quelle stanze.

La libreria Iron-ic è facile da montare, per poter sviluppare una libreria in base alle proprie reali esigenze: le basi sono dotate di piedini regolabili per pavimenti non perfettamente piani, mentre i moduli si possono anche montare a muro per maggiore sicurezza. I moduli possono essere montati tra di loro con magneti ma anche con viti passanti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2015