Un simpatica campagna di affissioni canadese per Coca-Cola

Le cannucce giganti di Coca-Cola

Che sia per i suoi spot, per nuove versioni in edizione limitata delle sue bottigliette o per campagne virali, Coca-Cola riesce sempre a far parlare di sé. In questo caso è una divertente campagna di affissioni ideata dall'agenzia canadese MacLaren McCann ad attirare l'attenzione internazionale, valicando i confini territoriali per cui era stata pensata.

Gigantesche cannucce fuoriescono dai bordi del cartellone, si inseriscono nel contesto urbano, interagiscono con altri elementi, giocano a portare il mondo reale nello spazio finzionale della pubblicità. Una scala invita i passanti a raggiungere l'enorme lattina per bere, belle ragazze si affacciano dai cartelloni vicini per dissetarsi.

Altre cannucce infine, come fossero tubature, si arrampicano per la facciata di un palazzo ed entrano dalle finestre. Naturalmente è tutto falso. Le finestre sono un tromp l'oeil, i manifesti con le sexy testimonial un fake, la scala un modo per strappare un sorriso agli abitanti di Toronto, una città ad alto tasso di creatività.

Via | Ibelieveinadv.com

Le cannucce giganti di Coca-Cola
Le cannucce giganti di Coca-Cola Le cannucce giganti di Coca-Cola Le cannucce giganti di Coca-Cola Le cannucce giganti di Coca-Cola

  • shares
  • +1
  • Mail