Made Expo 2015: Oikos Venezia è presente con le sue ultime novità. Il brand, leader per le porte di sicurezza di alta gamma, propone infatti la sua installazione vincente del concorso internazionale “Progetta la tua Architettura d’ingresso“: nella giornata del 18 marzo, alla presenza dei professionisti dello studio Giordano di Oderzo, avverrà anche la premiazione ufficiale, per mano dei giudici, il designer Paolo Rossi dello studio Adriani & Rossi, l’architetto Nicola Leonardi direttore di The Plan e l’architetto e docente Riccardo Blumer.

Nei quattro giorni di manifestazione potremo ammirare i colori delle nuove finiture che sono applicabili alle sei linee di prodotti: potremo toccare con mano 15 nuove nuance di specchi lucidi, 15 nuove nuance di specchi opachi, 5 nuove finiture materiche, 4 nuove opzioni di gres porcellanato, ma anche Rovere Row e acciaio.

Tantissime saranno le porte in esposizione, che ci proporranno uno stile unico per rendere il passaggio da interno a esterno e viceversa il più armonioso possibile, grazie alla combinazione di cemennto e legno. A Made Expo 2015 saranno presentate anche due nuove linee:

  • Project, porta di sicurezza per interni ideale per l’edilizia domestica e per quella ricettiva, senza cerniere e viti a vista, con nuovi profili abbinabili per colore ai pannelli di rivestimento scelti. E’ tagliafuoco e ci sono tantissime maniglie tra le quali scegliere.
  • Evolution 3 TT, porta di sicurezza maneggevole a taglio termico, con isolamento termico certificato.
made-expo-2015-oikos (2)

L’appuntamento è a Made Expo 2015, pad. 5 stand H11- L20.

made-expo-2015-oikos (3)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2015