L'Apple Watch vince l'iF Design Gold Award prima ancora di essere in commercio

L'Apple Watch, l'orologio ideato dall'azienda ideatrice dell'iPhone, è stato insignito di un prestigioso riconoscimento di design, l'iF Design Gold Award.

L'Apple Watch, il nuovo smartphone dell'azienda con il logo della mela morsicata, ha vinto l'iF Design Gold Award: non è ancora stato messo in commercio, eppure ha già ricevuto uno dei maggiori riconoscimenti consegnati nel campo del design come quello insignito dall'iF International Forum Design.

Perché lo smartwatch della Apple è stato premiato? Chi ha preso questa decisione lo ha fatto perché l'Apple Watch è già un'icona, un oggetto dei desideri, nonostante fino ad oggi siano stati presentati solo dei prototipi e la commercializzazione non sia ancora avvenuta.

Il premio nasce proprio per celebrare quei prodotti che nell'anno passato si sono distinti per aver rappresentato qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso nel mondo del design. E l'edizione 2015 va proprio al nuovo dispositivo della Apple.

L’idea di combinare materiali classici come la pelle e il metallo con una tecnologia allo stato dell’arte per creare un accessorio moda davvero individuale, è risultata in un prodotto piacevole e in un’esperienza utente olistica. Apple Watch raggiunge il massimo in ogni dettaglio di design e, complessivamente, è uno straordinario pezzo di design. Per noi è già un’icona.

E grazie anche a questo premio l'Apple Watch si candida a diventare ancor di più l'oggetto del desiderio di molti appassionati di tecnologia e di design, che non vedono l'ora di poterlo toccare con mano e testarlo al loro polso.

Design dell'Apple Watch


Design dell'Apple Watch

Via | Webnews

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO