Ikea 2015: la nuova collezione di arredi outdoor del marchio di arredamento low cost scandinavo porta colore e praticità nelle aree esterne delle nostre abitazioni, come ad esempio, giardini, cortili, terrazze e balconi. La nuova collezione si compone di diverse novità che ci permetteranno di dare il benvenuto alla nuova stagione calda.

L’estate di Ikea, grazie alle collezioni outdoor, si compone, ad esempio, di mobili da esterno, per poter tenere tutto in ordine anche in giardino o sul balcone, ma anche barbecue per pspitare gli amici, scegliendo anche tra i tavoli per esterni e le sedie del gruppo low cost.


Ikea 2015, l’arredamento outdoor
[blogo-gallery id=”161451″ photo=”5-14″ layout=”slider”]
Non dimentichiamo poi tantissimi altri accessori per la zona outdoor come ombrelloni per sfruttare gli spazi esterni anche sotto il sole cocente, cuscini per il nostro relax, tappeti, portavasi e lampade LED per illuminare ogni zona outdoor con efficacia.

La collezione è davvero molto colorata e ideale per poter essere ospitata nelle zone esterne delle nostre case, grazie a materiali resistenti alla pioggia, al sole e all’usura.

La collezione si compone anche di tutta una serie di accessori colorati per rendere più allegro un pic nic o una tavola imbandita in giardino: piatti, bicchieri, tovaglie, tovaglioli, che si possono coordinare insieme o mixare in mille modi diversi.

E non mancano, poi, accessori e utili strumenti per chi ha deciso di creare un orto in giardino o di realizzare un orto sul balcone, come suggerito dal video qui sopra, ad esempio: attrezzi, accessori e molto altro ancora per poter dare sfogo con stile e funzionalità alla nostra passione, a patto che questa sia il giardinaggio.

E non dimentichiamo nemmeno l’ultima collezione Ikea Nipprig, la linea di arredi in edizione limitata realizzata con artigiani vietnamiti e indonesiani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2015