Maisons du Monde complementi primavera 2015

[blogo-gallery title=”Maisons du Monde complementi d’arredo primavera 2015″ slug=”maisons-du-monde-complementi-darredo-primavera-2015″ id=”161393″ total_images=”0″ photo=”4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18″]

La primavera 2015 è alle porte e, come sempre, la stagione più mite e fiorita dell’anno è anche quella in cui la casa si rinnova, sperimentando tonalità più luminose, nuovi stili e incorporando complementi d’arredo che diano un tocco di freschezza agli ambienti domestici.

Per chi non vuole spendere una fortuna per il restyling, Maisons du Monde propone delle opzioni interessanti in toni pastello, i classici colori sorbetto che rimandano allo sboccio della natura. Fra sedute acquerello, tavolini sovrapponibili declinati in tonalità chiare e accessori particolari, ecco cosa ci offre il catalogo del brand.

Maisons du Monde complementi primavera 2015


Per chi ama le sfumature di celeste e verde acqua, le soluzioni più indicate per la propria casa sono il tavolo da cucina della serie Kitchen, caratterizzato da uno stile un po’ rustico e perfetto per le cucine dal sapore un po’ retrò (129,90 euro).

Per sedersi c’è invece lo sgabello Pin Up, che con 35 euro permette di avere una comoda imbottitura verdina, adagiata su una struttura in legno chiaro. Per chi preferisce i toni più solari questa seduta è declinata anche in giallo, un tocco di luce immediato per la zona living.

Maisons du Monde complementi primavera 2015

Deliziosa e un po’ ispirata alla mobilia della casa delle bambole è poi la mini cassettiera da 31cm di altezza Pastel Colors, che offre 5 alloggiamenti in nuance pastello per nascondere i piccoli tesori. Questa soluzione è perfetta per la camera dei bambini, ma anche per il living, dove diventa un contenitore utile per le chiavi o le monetine che non si vogliono lasciare in giro (29,99 euro).

Chi ama la comodità e il confort degli imbottiti, ci sono poi le soluzioni della serie Iceberg, che conta, fra gli altri, un sofà da 2 posti disponibile in color ghiaccio, celeste, giallo e rosa cipria (369,90 euro) e una poltroncina in coordinato dallo stile vintage, nelle stesse nuance (299,90 euro).

Le opzioni per illuminare la casa sono poi offerte da Paterson, una lampada da tavolo che fra tanti colori accesi si rende disponibile anche in verde salvia (39,90 euro) e dalla simpatica ghirlanda luminosa della serie Vintage Pastels, con le pagodine in carta che coprono una superficie di 1,90 metri e rendono più allegre le pareti della stanza dei ragazzi o anche quelle del living, in vista di un bel party di primavera (19,99 euro).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2015