La carta da parati è il pane quotidiano per la pluri-premiata designer inglese Lorna Syson. Il suo marchio nasce nel 2009 con l’aiuto del prestito di sviluppo Princes Trust Business e da allora il marchio è cresciuto giorno dopo giorno, ed i suoi prodotti si trovano nei migliori negozi di interni e nelle boutique di tutto il mondo. I suoi disegni particolari sono ispirati dalla sua esperienza nella campagna britannica, che trasforma fiori, piante e animali della fattoria, in personaggi protagoniti in wallpaper, cuscini, tessuti e colorati paralumi. Tutti i materiali sono realizzati nel Regno Unito e garantiscono la qualità degli oggetti. Oltre a produrre oggetti per la casa, lavora a stretto contatto con architetti e arredatori per produrre disegni e decorazioni su misura. Lasciatevi tentare da una delle sue proposte!

Broom and Bee Sky

Ispirata dalla luna di miele di Lorna, nella zona rurale Leicestershire, questo disegno evoca ricordi di giornate calde di Maggio, trascorse nel perfetto connubio di flora e fauna britannici. Fiori gialli di ginestra e tante piccole api, in un raggiante cielo azzurro.

Bradbury Elderberry

Carta da parati - Lorna Syson Brqdbury elderberry

Alberi da frutta e cespugli di sambuco che circondano i campi sono l’ispirazione per questa texture. Forme angolari e colori intensi ispirati ai frutti aggrovigliati ed alle siepi fitte, che danno a questa stampa geometrica un tocco contemporaneo e retrò.

Warwick Red Sky

Carta da parati - Lorna Syson Warwick red sky

Crescere in un piccolo villaggio nel Warwickshire, è stato importante per Lorna. Il ricordo di una imponente, vecchia quercia di casa sua, ipnotizzata dalla sua grandezza. Lo stesso albero si trova ancora nel paese ed ogni sera al tramonto, forma una silhouette luminosa contro il cielo di rosso e ambra. Da questo ricordo nasce questo disegno.

Bullfinch

Carta da parati - Lorna Syson Bullfinch

Il color pesca luminoso delle piume del Bullfinch sono una delizia da vedere nei boschi delle isole britanniche. E la rarità della loro apparizione, li rende ancora più preziosi. Questa carta è romantica e poetica, perfetta per l’arrivo della primavera.

Juneberry & Bird

Carta da parati - Lorna Syson Juneberry and bird

Spesso fuori dalla finestra della camera di Lorna, questi delicati uccellini sono un suo grande ricordo. Adorabile in cucina o in camera da letto.

Carta da parati by Lorna Syson

[blogo-gallery id=”161360″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Foto | Lorna Syson

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2015