Per il Salone del Mobile 2015 Fendi Casa propone elementi del vivere quotidiano in linea con un’ambientazione dinamica e sofisticata. Mobili e complementi definiti da tratti rigorosi, proporzioni moderne e un’attenzione unica ai dettagli. Materiali pregiati, frutto di ricerca e di sapienti lavorazioni, raccontano un progetto d’arredo che unisce tradizione e sartorialità ad una filosofia moderna dell’abitare.

La bellezza formale e l’unicità stilistica del divano Hudson definiscono una soluzione progettata per abitare con eleganza e contemporaneità il living. Una proposta dai volumi equilibrati dove le geometrie discrete e minimali della struttura si contrappongono all’ampia seduta caratterizzata da una ricca imbottitura in pelle o tessuto e dalla generosa cuscinatura.

Forte presenza scenica e carattere deciso per il tavolo Leonardo proposto nella soluzione rettangolare. Una personalità elegante che cattura l’attenzione in un gioco tra linee rigorose e morbide. Il top è realizzato in Ebony Macassar con bordo massellato dal profilo stondato. È sorretto da colonne definite da elementi sferici in legno tornito, ottenute grazie a minuziose lavorazioni artigianali esaltate dal fascino della laccatura lucida.

Constellation è un elegante set di coffee table circolari dalle linee minimali e dal sapore retrò. Un connubio di volumi e proporzioni che si combinano definendo una proposta dalle linee scultoree. Il ripiano specchiato extra chiaro, fumé o bronzo, coordinato alla struttura, è realizzabile anche nelle tonalità del blu di Prussia, rosso granata o nero.

Eleganza e fascino definiscono i canoni estetici della panca Asja. Il profilo arrotondato e la struttura disegnata con precisione accolgono la morbida seduta in velluto nei toni del nero.

Salone del Mobile Milano 2015: le novità in anteprima di Fendi Casa, le foto



Salone del Mobile Milano 2015: le novità in anteprima di Fendi Casa, le foto

[blogo-gallery title=”Salone del Mobile Milano 2015: le novità in anteprima di Fendi Casa, le foto” slug=”salone-del-mobile-milano-2015-le-novita-in-anteprima-di-fendi-casa-le-foto” id=”161279″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

LEGGI ANCHE

Salone del Mobile 2015: le biennali Euroluce e Workplace3.0 il Salone Ufficio, tutte le novità

Salone del Mobile 2015, le anteprime della nuova collezione Presotto

Salone del Mobile 2015 Milano: Ford presenta l’installazione “Favilla, ad ogni Luce una Voce”

Salone del Mobile 2015: presentati i 12 finalisti del Lexus Design Award

La Tokyo Designers Week approda al Salone del Mobile di Milano 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2015