Salone del Mobile 2015: Presotto sarà presente con la sua nuova collezione per l’anno nuovo. Lo storico brand Made in Italy, che dal 1948 ci propone i suoi arredi per la casa di altissimo livello, sarà presente al Salone del Mobile 2015 con le nuove proposte pensate per arredare la casa in maniera contemporanea. Pezzi unici e originali, che ci vengono mostrati in parte in anteprima.

Al Salone del Mobile 2015 Presotto presenterà la nuova collezione di tavolini Kona, ideata per il gruppo da Claudio Lovadina: si tratta di tavoli dal gusto moderno, con linee contemporanee e asimmetriche, in grado di creare dei contrasti che possono arredare con uno stile ironico e non banale l’ambiente home, così come l’ambiente contract.

Kona è la collezione di tavoli con struttura in metallo laccato opaco oppure in ferro soft, in grado di creare un effetto naturale dato dalla speciale verniciatura di protezione che è stata applicata. Verniciatura che consente di far durare il colore nel tempo. I piani sono in laccato opaco o ecomalta, in grado di creare un contrasto davvero molto particolare.

Kona, moderno e contemporaneo, ma con un tocco artigianale dato dai piccoli dettagli che lo compongono e dalla qualità dei materiali, che è altissima, è disponibile in quattro diverse forme e in tantissimi colori diversi, così da poter adattare il tavolino ad ogni ambiente: perfetto in un salotto domestico, può trovare collocazione anche in un ambiente contract.

Kona_table_grey

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2015