Salone del Mobile 2015: Bentley Home sarà presente per poterci mostrare tutte le novità degli arredi di lusso firmati dal noto marchio. Arredi realizzati artigianalmente, con materiali di altissima qualità come radiche, pelli, rivestimenti in cachemire, per uno stile contemporaneo e senza tempo che si farà notare nelle nostre abitazioni.

Lavorazioni artigianali e raffinate, dal design moderno e accattivante, con uno stile luxury e ricercato che si può far notare in camera da letto, oltre che in salotto e in altri ambienti della casa. Arredi ideali non solo per l’ambiente domestico, ma anche per il contract, per accogliere con uno stile unico ed elegante.

Ecco quali saranno le novità di Bentley Home:

    Lancaster Sofa: un divano d’impatto, grande protagonista, ma che dà un senso di intimità. Molto confortevole e accogliente, propone un rivestimento in tessuto chevron e un basamento in radica.

    Duke Armchair: linea avvolgente e design arrotondato, per una seduta elegante e formale. Un design versatile, con lavorazioni di alta qualità e rivestimento in pelle nabuk color scuro.

    Harold chest of Drawers e Bedside Table: cassettiere e bedside table dallo stile sobrio e razionale, con frontale senza maniglia, tratti curvi e rivestimento in pelle.

    Harlette Chair: una sedia slanciata, minimalista, con base in massello di faggio impiallacciato in radica e seduta con rivestimento in pelle e schienale aggraziato, con trapuntatura a rombi.

Foto | Living Luxury Group

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2015