Accessori per bambini – Charlie Crane è un nuovo marchio per i più piccoli, la cui ambizione è rendere i mobili per neonati e bambini non solo funzionali e confortevoli, ma anche versatili e ben progettati. Il loro design è accattivante e semplice, questo li rende non solo adatti al loro scopo, ma anche oggetti piacevoli da guardare a livello di arredo. Ogni oggetto nasce dal lavoro diretto tra il brand ed i progettisti, in particolare con la nuova generazione di designer francesi che porta con sé sia ​​la tradizione di eccellenza tecnica, ma anche l’apertura a molteplici influenze straniere, come quelle del design scandinavo dal 1950 e 1960.
I materiali utilizzati sono interamente naturali: il legno curvato che aiuta a scolpire forme complesse e aiuta a dare rotondità di oggetti e di conseguenza donare loro dolcezza, che li rende perfetti per la camera dei bambini. Questa tecnica ha anche il vantaggio di essere molto più preciso, a differenza del semplice assemblaggio di pezzi di legno, il che permette di offrire parti di ottima qualità ad un costo assolutamente accessibile. I primi due prodotti del brand sono già un must have per le neo mamme: la sedia a dondolo Levo e il fasciatoio Noga, che sono stati creati dai due designer Erick Demeyer e Steven Leprizé. Altre collaborazioni sono previsti anche con altri designer altrettanto talento come Gaspard Tiné-Berès e Tristan Kopp dal Re-Do Studio.

Dondolo Levo

Accessori per bambini - Charlie Crane Levo


Un oggetto indispensabile dalla nascita ai 7 mesi, questa sedia dondolo si adatta perfettamente ai vostri interni, grazie alle quattro versioni di colore differenti: Aruba Blue, Sweet Grey, Gentle White e Frou Frou Blue. La sua struttura in legno curvato, permette alla seduta di oscillare dolcemente ed assecondare il naturale movimento dei bambini.

Fasciatoio Noga

Accessori per bambini - Charlie Crane Noga

Adatto soprattutto agli spazi ridotti, il fasciatoio è costituito da un guscio che si aprire rapidamente. Con il sistema a parete, è comodo e funzionale. Una volta aperto, offre tutti i comfort richiesti, contiene tutti i prodotti di cui avete bisogno, che sono a portata di mano ed evitano di perdere di vista il vostro bambino. Disponibile in bianco e celeste.

Accessori per bambini: le soluzioni pratiche e moderne del marchio Charlie Crane

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”accessori-per-bambini-le-soluzioni-pratiche-e-moderne-del-marchio-charlie-crane” id=”161229″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Foto | Charlie Crane

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2015