Smiley lancia una linea di complementi d’arredo realizzata con Acrila, azieda francese conosciuta per il design di mobili contemporanei. La collezione comprende una sedia componibile e due diversi tavolini che fanno parte di quella categoria di mobili che, pur non essendo il fulcro dell’arredamento di un ambiente, sono comunque irrinunciabili per rendere godibili gli spazi.

Questi elementi di piccole dimensioni aiutano a riconfigurare gli ambienti con un tocco di leggerezza ed allegria. Grazie alle loro proporzioni perfette e all’accattivante fantasia con l’iconico Smiley protagonista, sono elementi di grande impatto visivo. Tutti realizzati in plexiglass sono perfetti per arredare uno studio, una camera e anche per gli ambienti esterni; modelli versatili ed allegri per portare allegria in casa.

Complementi d



Complementi d’arredo: un tocco di leggerezza ed allegria con Smiley

[blogo-gallery title=”Complementi d’arredo: un tocco di leggerezza ed allegria con Smiley” slug=”complementi-darredo-un-tocco-di-leggerezza-ed-allegria-con-smiley” id=”161176″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Gli accessori di cucina di design Smiley by zak!designs

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2015