Salone del Mobile 2015: Infiniti presenta le sue ultime novità per arredare la casa e l’ufficio. Dal 14 al 19 aprile 2015, presso la Fiera di Rho-Milano, infatti, saranno tantissimi i brand e le aziende pronti a mostrarci le loro ultime collezioni di arredamento, in occasione del Salone del Mobile, l’evento di design più importante a livello internazionale.

Infiniti sarà in fiera con alcune interessanti e colorate novità, che potranno fare la differenza per l’arredo di interni sia domestici sia contract: il brand è sempre attento a proporci soluzioni funzionali, accattivanti, moderne, anche un po’ originali, per non dover arredare sempre con le solite sedute, ma con oggetti esteticamente innovativi e “allegri.

Pure Loop, ad esempio, è uno dei classici di Infiniti, disegnata da Claus Breinholt, che si rinnova nella sua versione “Lounge”: una poltroncina dal design puro e semplice, con linee morbide e con struttura in poliuretano schiumato a freddo tappezzata in tessuto, a scelta tra quelli proposti nel catalogo Infiniti. La scocca appoggia su una base a quattro razze, girevole e proposta in alluminio pressofuso lucido.

Tondina, invece, è il nuovo progetto di Favaretto&Partners per Infiniti, che ci propone uno stile sbarazzino e divertente, per una collezione dalle linee morbide e avvolgenti che comprende sedia e lounge. La sedia e lo schienale sono in legno curvato, il telaio è realizzato in tubo del diametro di 16 millmetri a scelta fra la finitura cromata, verniciata bianca o nera a polveri. Le sedute sono disponibili nella versione a quattro gambe, a slitta e swivel, con o senza bracciolo.

infiniti-tondina

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2015