LSA International è una società privata del Regno Unito, considerata una delle aziende leader in Europa nella produzione di oggetti in vetro e porcellana. Rinomato per uno stile unico, disegni originali e qualità duratura lanciano circa 250 nuovi prodotti ogni anno, tutti disegnati dal Direttore Creativo Monika Lubkowska-Jonas e fabbricati in Europa. LSA internazionale è ancora di proprietà della famiglia Lubkowski che ha co-fondato la società nel 1960 e la loro sede centrale si trova sul lato ovest di Londra, a Sunbury-on-Thames. Le collezioni di LSA sono costituite principalmente da vetro e porcellana, in cui la natura artigianale dei materiali, permette di esplorare possibilità quasi illimitate nel design.

LSA International - Serie Stilt Breakfast


La collezione Spring Summer 2015 ed in particolare la serie Stilt, composta da alzatine in legno che sembrano architetture in miniatura, fa venire l’acquolina in bocca. Eccellenti per allestire la colazione, perfette per chi ha un bed and breakfast ed ha voglia di stupire i propri ospiti con una presentazione ad hoc. Tutti i pezzi sono impilabili e le dimesioni disponibili sono in totale tre, più un simpatico porta fette di pane, ideale anche per pranzi e cene tra amici.

LSA International - Serie Stack

La seconda serie interesante è quella di vasi, Stack, una collezione innovativa di vasi impilabili. Ogni pezzo ha una forma cilindrica, con il collo e la base a forma di collare che consente di disporre vasi in colonna o singolarmente, side-by-side.

LSA International: la Spring Summer Collection 2015 promette colazioni da favola

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”lsa-international-la-spring-summer-collection-2015-promette-colazioni-da-favola” id=”161126″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2015