Ekobo progetta accessori da cucina e non solo, per l’uso quotidiano, a casa o in movimento; questa gamma stoviglie è un’alternativa alle plastiche tradizionali e alle stoviglie usa e getta o fragili. Per prolungare la durata dei loro prodotti, hanno combinato una particolare fibra di bambù biodegradabile, una risorsa naturale rinnovabile, adatta all’uso alimentare e garantito al 100%. I brand che fanno parte della famiglia Ekobo sono due: Biobu, che si occupa della cucina e Ekobo Ecology & Design, una gamma di accessori per la casa contemporanea che unisce estetica moderna e know-how tradizionale, realizzati a mano in bambù. Due linee diverse, con in comune l’amore per il pianeta ed una filosofia di recupero eccezionale.

Fanno parte della collezione Biobu tanti oggetti diversi: posate, piatti e bicchieri, servizi pensati appositamente per i bimbi, vassoi da portata, ciotole, insalatiere ed addirittura piatti per la pizza, tutti multicolor e realizzati con la stessa filosofia. Possono essere tranquillamente lavati in lavastoviglie, sono realizzati in materiale biodegradabile, non contengono sostanze tossiche e sono particolarmente adatti ai pranzi all’aperto o ai pic nic e all’uso da parte dei più piccoli.

Ekobo Design - Biobu Riso

Simpatico il Set Panda, composto da due piatti di dimensioni diverse, un bicchiere ed un simpatico grembiule con disegno, per rendere la colazione, il pranzo o la cena, un momento allegro e divertente. Classici e minimali invece, i set da insalata Risoe Medio, adatti a chi ama le linee pulite e semplici. Anche i prezzi sono degni di nota, con un perfetto rapporto qualità prezzo, si prestano a togliere qualche sfizio senza influire troppo sul portafoglio.

Ekobo Design - Biobu Set Panda

Ekobo: gli accessori da cucina ecologici e coloratissimi

[blogo-gallery id=”161108″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
Foto | Ekobo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2015