Gli accessori da scrivania sono un elemento fondamentale per chi, come me, ha bisogno di avere ordine e stile sul tavolo da lavoro. In un ufficio, dimostrano una certa cura nel dettaglio e mostrano ai clienti che, non solo sapete svolgere bene il vostro compito, ma che vi piace farlo in un ambiente curato ed elegante. Innumerevoli corsi e master, ci insegnano il linguaggio del corpo per apparire più sicuri ed averla vinta in caso di contrattazioni e vi assicuro che funziona. Quindi, se è importante come apparire di fronte ad un cliente dal punto di vista fisico e psicologico, lo è altrettanto da quello relativo all’ambiente che vi circonda.


Abbiamo parlato di Tom Dixon in tante diverse occasioni e voglio farlo di nuovo, perchè le sue creazioni sono quello che fa per voi in questo caso particolare. Fondata nel 2002, Tom Dixon è un marchio di design britannico, che si impegna da anni per ottenere prodotti innovativi e rilanciare l’industria del mobile inglese. Il brand si ispira al patrimonio unico della nazione e produce oggetti straordinari e particolari, per l’uso quotidiano.

Tom Dixon - Collezione Stationery


La nuova collezione, presentata in occasione del Maison&Objet 2015, non ha tradito le mie aspettative. Se è vero che le novità non erano tantissime, è anche vero che quelle poche erano davvero interessanti. Come la collezione Stationery: penne freestanding che sembrano uscire da una catena di montaggio, porta penne e tutto ciò che serve per tenere in ordine la scrivania. Come per ogni prodotto, Tom Dixon cura l’aspetto estetico, tattile e funzionale, donando ad ogni oggetto completezza ed eleganza. La finitura è la classica oro o rame, tipica del marchio. Adatta a chi ama stupire e a chi non sa rinunciare al design, anche sul posto di lavoro.

Gli accessori da scrivania della collezione Stationery di Tom Dixon

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”gli-accessori-da-scrivania-della-collezione-stationery-di-tom-dixon-01″ id=”161099″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

Foto | Frattali

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2015