Cats è la nuova sedia firmata dimarziodesign per DDplus dedicata agli “esperti del comfort”, vuole essere un tributo alle Arti Applicate di un tempo che rivoluzionarono il modo di concepire il prodotto industriale.

La sedia è un omaggio a coloro che con le loro fusa e le loro bizzarrie ravvivano il nostro quotidiano, controllando con il loro sguardo tutto ciò che li circonda. Cats vuole anche essere citazione di quelle Arti Applicate che in passato trasformarono la semplice decorazione in forma e funzione, dando un fondamentale impulso all’evoluzione del prodotto industriale.

E’ così che una sedia dalle curve ergonomiche diventa espressione figurativa ed elemento d’arredo dal gusto sobrio ed essenziale, usando materiali Hi-Tech in sintonia con gli arredi della cucina piuttosto che della veranda esterna. L’utilizzo in-door e out-door di Cats è la dimostrazione della versatilità d’uso del metacrilato bianco lucido e del metallo verniciato bianco, scelti per la sua realizzazione. Del resto lo sappiamo, i gatti amano le cose belle e funzionali.

Cats è completamente realizzata in Italia da DDplus con materiali 100% riciclabili.

LEGGI ANCHE

Expo 2015, al via il concorso per realizzare le sedie per il ristorante del padiglione della società civile

Le sedie Ikea low cost del catalogo 2014

Sedie Calligaris, modelli e prezzi del nuovo catalogo

Bonaldo arreda L’Isola dei famosi con la sedia Venere Lounge

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2015