Made Expo 2015, scale a spirale Rizzi

[blogo-gallery title=”Made Expo 2015, scale a spirale Rizzi” slug=”made-expo-2015-scale-a-spirale-rizzi” id=”161090″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Made Expo 2015 ospita l’azienda vicentina Rizzi, che presenta in anteprima, presso il padiglione numero 7, la sua nuova e innovativa scala elicoidale con volumi architettonici puri, perfetti e con materiali come il calcestruzzo alleggerito, in grado di unire con eleganza, originalità e modernità i diversi piani di una stessa casa, valorizzando gli ambienti.

L’azienda vicentina presenta questa scala in cemento armato con finiture su richiesta disponibili in diversi materiali, come ad esempio il legno, l’acciaio inox, la ceramica, il marmo e la resina, mentre le ringhiere sono proposte in acciaio verniciato o in acciaio inox satinato. Lo stile è davvero moderno e contemporaneo, ideale per ambienti che devono essere uniti con uno stile ricercato.


L’anima di queste scale è molto tecnica, mentre lo stile è ricercato, in grado di arredare con una proposta funzionale e pratica, che non dimentica però il suo lato estetico: per questo modello di scale, come per gli altri, l’azienda propone pre-miscelati alleggeriti di alta qualità, chimicamente sempre bilanciati, proposti su armature che sono rigorosamente certificate e che ci permettono di ottenere uno standard ottimale di resistenza e analisi antisismica.


Le scale sono proposte in undici misure standard, partendo da un diametro di 125 centimetri per arrivare ad un massimo di 300 centimetri. E inoltre sono ampiamente personalizzabili grazie alle tante proposte disponibili da catalogo.


Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2015