Formabilihouse è il 44esimo concorso di Formabilio, un contest internazionale dedicato ai designer, ai creativi e a tutti gli appassionati di arredamento e di design per la realizzazione di un accessorio che possa essere in perfetto stile con il mood e la filosofia del famoso brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo che sostiene l’eco design condiviso e Made in Italy, promuovendo il lavoro di designer e aspiranti designer con contest di vario tipo.

Il concorso di Formabilio si rivolge ai progettisti di tutto il mondo per la realizzazione di accessori e oggetti di design in grado di dialogare con gli arredi e con il linguaggio della nota piattaforma. Gli accessori proposti da Formabilio solitamente sono in grado di rendere unico ogni ambiente della casa, con innovazione, originalità e un gusto per l’inaspettato.

Per poter partecipare i designer e i creativi dovranno essere maggiorenni, mentre per l’idea del progetto non c’è che l’imbarazzo della scelta: specchi, vasi, cornici, orologi, cuscini, tappeti, portasapone, portaoggetti e tante altre cosa ancora. I progetti devono rientrare nella categoria Accessori e devono essere realizzabili per la maggior parte con le capacità produttive e materiali usati dai partner di Formabilio. Devono essere facilmente imballabili e devono essere facilmente da montare, oltre che ispirati all’ecodesign.

Per poter partecipare al concorso di Formabilio, i designer avranno tempo fino alle ore 18 del 23 marzo 2015. Le votazioni si chiuderanno, invece, alle ore 18 del 30 marzo 2015, mentre i vincitori saranno proclamati entri il 30 aprile 2015.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito di riferimento del concorso di design di Formabilio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2015