Fuori Salone 2015, carta da parati Wallpepper Trend

[blogo-gallery title=”Fuori Salone 2015, carta da parati Wallpepper Trend” slug=”fuori-salone-2015-carta-da-parati-wallpepper-trend” id=”161078″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Fuori Salone 2015: presentate le nuove collezioni di carta da parati Wallpepper Trend. Presso lo Spazio 81 di Milano potremo toccare con mano e in anteprima la nuova linea dei designer della carta da parati d’autore, con soluzioni artistiche, originali e moderne per ogni ambiente della nostra casa. Carte da parati con disegni, motivi e grafiche che saranno protagonisti dell’interior design dei prossimi mesi.

Fuori Salone 2015, carta da parati Wallpepper Trend


Dal 14 al 19 aprile 2015, nei giorni del Fuori Salone 2015 e del Salone del Mobile 2015, sarà presentata la nuova linea wallpepper Trend, un progetto nato dall’esperienza di Diego Locatelli che ha lavorato con un team di professionisti dell’immagine per creare soluzioni di arredo e di decorazione per le pareti di casa che utilizzano tecnologie ecologiche.

Fuori Salone 2015, carta da parati Wallpepper Trend

L’ecocompatibilità, infatti, è uno dei punti di forza delle collezioni: sono stati utilizzati solamente materiali certificati ecosostenibili, privi di PVC, inodore, traspiranti, anallergici e idrorepellenti. Il tutto realizzato con grandi decorazioni che possono rendere davvero più elegante e affascinante ogni ambiente.

Tra gli autori che hanno aderito al progetto, che potremo ammirare al Fuori Salone 2015, ricordiamo Adele Ceraudo, Matteo Fumatto, Adriana Glaviano, Talitha Puri, Ludmilla Radchenko; i fotografi Maria Vittoria Backhaus, Giuseppe Di Piazza, Martino Frova, Betta Gancia, Marco Glaviano, Paolo Nicola Rossini, Saverio Lombardi Vallauri; gli illustratori Domitilla Bertusi, Guido Scarabottolo; i pittori Sofia Cacciapaglia, Filippo Di Sambuy, Claudio Monnini, Laura Zeni ed Alessandra.

Fuori Salone 2015, carta da parati Wallpepper Trend

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2015