Da oltre 25 anni Fermob, specialista di mobili outdoor, arreda le terrazze dei ristoranti di tutto il mondo. Più di 360 ristoratori francesi, e molti di più all’estero, hanno già fatto ricorso all’expertise di Fermob.

Creatività, passione ed esigenza sono i valori condivisi con i Grandi Chef, ciascuno dei quali racconta la sua storia del gusto scrivendone pagine appetitose stagione dopo stagione. Il ristorante non è solo lo scrigno del loro sapere ma ne riflette l’identità. Per trasformare un pasto in un autentico momento di eccezione è necessario che il luogo rispecchi la loro identità e stimoli tutti i sensi, prima, durante e dopo la degustazione.

Con Fermob questi virtuosi del palato hanno trovato di che esprimere la loro personalità. Oltre ad un vasto panel di prodotti, ogni anno più ricco per rispondere ad ogni desiderio o bisogno, Fermob si distingue anche per l’unicità della gamma di colori. Con i suoi mobili ognuno può creare un’atmosfera propria, classica, contemporanea o retrò, sobria o fun, originale o raffinata, ma Fermob è anche garanzia di mobili facili da vivere ogni giorno: leggeri, maneggevoli, pieghevoli, affidabili e resistenti.

Fermob ha arredato il Café du Théâtre a Parigi, il Tickets Bar di Adrian Ferran a Barcellona, La Maison de Petit Pierre di Pierre Augé a Béziers, L’Embarcadère di Georges Blanc a Jassans-Riottier, solo per citarne alcuni.

Outdoor design: Fermob arreda le terrazze dei ristoranti di tutto il mondo



Outdoor design: Fermob arreda le terrazze dei ristoranti di tutto il mondo

[blogo-gallery title=”Outdoor design: Fermob arreda le terrazze dei ristoranti di tutto il mondo” slug=”outdoor-design-fermob-arreda-le-terrazze-dei-ristoranti-di-tutto-il-mondo” id=”161070″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Arredo giardino, la collezione estate Fermob di mobili per esterni

I migliori mobili da giardino di design secondo Designerblog

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2015