Porcelanosa ha inaugurato il nuovo Concept Store nel cuore di Milano e il lancio di una nuova e rivoluzionaria piattaforma. Il nuovo Hub Porcelanosa, riservato ai professionisti, si distingue dagli altri suoi show-room perchè nasce con l’obiettivo di dare l’opportunità ad Architetti e Designer di utilizzare l‘Hub per mostrare ai propri clienti le soluzioni proposte da Porcelanosa. E‘ un vero e proprio centro del design che mira a diventare un punto di riferimento per i professionisti dell’arredo e del design. Gli Architetti e i Designer inoltre potranno utilizzare lo show-room come vetrina per esporre alcune proprie realizzazioni.

L’interior design per la prima volta diventa 3.0, grazie ad un’innovativa piattaforma messa a punto da Porcelanosa. Attraverso una semplice connessione a Internet i clienti potranno entrare in contatto con un network di Architetti e Designer, che metteranno a disposizione dei clienti le proprie competenze. Questi pertanto, a seconda delle specifiche esigenze, insieme ai prodotti Porcelanosa, potranno avere gratuitamente il supporto consulenziale di un professionista, durante tutta l‘esperienza di arredo della propria casa. Due i criteri in base ai quali l’utente potrà scegliere il professionista da cui desidera essere supportato: i diversi progetti realizzati, visualizzabili direttamente sulla piattaforma, e i commenti che ogni utente potrà inserire relativi all‘operato dell’Architetto o il Designer con cui ha collaborato.

Porcelanosa Milano: inaugurato il nuovo concept store, le foto



Porcelanosa Milano: inaugurato il nuovo concept store, le foto

[blogo-gallery title=”Porcelanosa Milano: inaugurato il nuovo concept store, le foto” slug=”porcelanosa-milano-inaugurato-il-nuovo-concept-store-le-foto” id=”161066″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-02-2015