TEAM 7 ha presentato una grande rivoluzione dedicata alla zona notte che non riguarda solamente l’arredamento. Si tratta infatti di un sistema completo per il riposo interamente realizzato con materiali naturali al 100%, dal letto fino al materasso e suoi accessori.

La camera da letto è la stanza dedicata al recupero di tutte le energie spese durante il giorno, il luogo in cui si trascorre mediamente circa un terzo della propria vita. Essendo uno degli ambienti più importanti di una casa è fondamentale adottare degli accorgimenti che favoriscano il benessere fisico e psicologico delle persone.

Consapevole dell’influsso del sonno sulla vita quotidiana e profondamente convinta che la soluzione per dormire bene sia racchiusa in un letto senza parti in metallo, ergonomico e realizzato con materiali naturali, l’azienda austriaca, da sempre impegnata nella promozione dell’abitare sostenibile, ha messo in campo tutto il suo know how per aumentare il benessere in camera da letto.

E’ nato così aos, il sistema per il riposo che sostiene e scarica il corpo nei punti giusti, senza limitare i movimenti naturali della persona coricata, e, al contempo, crea un clima salubre e rilassante in camera da letto. Le parti che costituiscono il sistema aos sono tutte realizzate in materiali naturali al 100% – legno, lattice naturale, cotone, lana merino e Tencel/mais – e garantiscono la giusta regolazione dell’aria, del calore e dell’umidità, oltre ad assicurare una completa azione antibatterica.

Il supporto perfetto per questo sistema per il riposo è rappresentato dal letto mylon, una delle novità 2015, che si distingue per il design tipicamente classico ma dalle linee attuali. Mylon è realizzato interamente in legno naturale senza l’utilizzo di parti metalliche, per questo contribuisce a creare un clima salubre, respingendo anche le onde elettromagnetiche.

Camere da letto moderne: aos, il sistema per il riposo di Team 7, le foto



Camere da letto moderne: aos, il sistema per il riposo di Team 7, le foto

[blogo-gallery title=”Camere da letto moderne: aos, il sistema per il riposo di Team 7, le foto” slug=”camere-da-letto-moderne-aos-il-sistema-per-il-riposo-di-team-7-le-foto” id=”161035″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Gli arredi in legno di Team 7 per dare calore alla zona living

Team 7 Cina: inaugurato a Pechino il primo store monomarca

Team 7 cucine: design e colore in sala da pranzo, il tavolo mylon con la sedia eviva ed il tavolo flaye con la sedia aye

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2015