Lavabi in vetro personalizzabili di Vetroso

[blogo-gallery title=”Lavabi in vetro personalizzabili di Vetroso” slug=”lavabi-in-vetro-personalizzabili-di-vetroso” id=”161027″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Arredo bagno su misura, con i lavabi in vetro rigorosamente Made in Italy e personalizzabili proposti sul sito di e-commerce di design Vetroso. Si tratta di una novità, probabilmente anche a livello internazionale, perché questo sito ci permette di creare direttamente online il lavabo più adatto alle nostre esigenze, ai nostri gusti e agli spazi presenti nel nostro ambiente.

Stiamo parlando di un progetto italiano, che può vantare della qualità dell’artigianalità Made in Italy, che quando incontra la tecnologia ci presenta un progetto sicuramente innovativo, all’avanguardia e moderno. Tantissime le opzioni tra le quali possiamo scegliere per l’arredo del bagno, per poter creare il lavabo più in linea con lo stile che vogliamo dare alla nostra stanza da bagno.

Lavabi in vetro personalizzabili di Vetroso


Il configuratore online è davvero molto semplice da realizzare: si può scegliere tra 20 forme disponibili, inserendo poi le misure di cui abbiamo bisogno. Il progetto così realizzato ci viene mostrato con immagini tridimensionali, così da avere un’idea precisa su come sarà il risultato finale. Dopodiché si possono scegliere colore e tipo di finitura, tra lucido, satinato, stone, granite, wood.

Lavabi in vetro personalizzabili di Vetroso

Una volta creato il lavabo lo si può comodamente ordinare online sul sito Vetroso: in 10-15 giorni il nostro prodotto viene realizzato, in versione unica per ogni cliente, e poi viene spedito.

Lavabi in vetro personalizzabili di Vetroso

Ogni lavabo viene realizzato con procedimenti specifici che lo rendono altamente resistente e con caratteristiche simili e superiori a ceramiche, porcellane e altri materiali solitamente usati in questo campo. I lavelli sono prodotti interamente in Italia.

Lavabi in vetro personalizzabili di Vetroso

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2015