Hotel La Madonnina del Gran Paradiso

[blogo-gallery title=”Ceramiche Keope Hotel La Madonnina del Gran Paradiso” slug=”ceramiche-keope-hotel-la-madonnina-del-gran-paradiso” id=”161014″ total_images=”0″ photo=”4,6,7,8,9,10,11,12″]

L’Hotel La Madonnina del Gran Paradiso è uno dei relais più apprezzati della Val d’Aosta, grazie alla sua posizione geografica privilegiata che lo vede immerso nel Parco Nazionale del Gran Paradiso. Di recente la struttura è stata sottoposta ad un intervento di ampliamento e rinnovo, per cui è stata utilizzata la collezione In&Out Percorsi Style di Ceramiche Keope.

Questa suggestiva linea di grés porcellanati comprende mattonelle ad effetto pietra viva, robuste ed esteticamente perfette per vestire gli ambienti che ammiccano ai materiali naturali. L’Hotel La Madonnina di Cogne, che si caratterizza da un arredo che riflette il calore del legno, ha scelto il colore Pietra di Cimbra, una sorta di ardesia che valorizza la nuova ala dell’Hotel.

Hotel La Madonnina del Gran Paradiso


In particolare sono state utilizzate piastrelle in formato 30x60cm per rivestimenti e pavimenti del centro benessere, della sala prima colazione, delle aree comuni, dei corridoi di accesso verso la nuova zona e anche di alcune suite.

Questa particolare serie firmata Keope garantisce, come ogni buon grés, un alto livello di resistenza all’usura, all’abrasione, all’acqua, alla rottura e al calpestio, in più garantisce anche resistenza allo scivolamento, vantando un coefficiente antiscivolo R11.

Hotel La Madonnina del Gran Paradiso

Queste caratteristiche, unite all’estetica dal sapore green, perfettamente integrata con il resto dell’arredamento, hanno reso l’opzione delle Ceramiche Keope, quella ideale per le stanze dell’Hotel di Cogne, dove agli ospiti deve essere garantita sicurezza, confort e anche, perché no, armonia visiva degli ambienti.

The last but not the least, la linea In&Out Percorsi Style, è caratterizzata dal logo GreenThinking, che mostra l’impegno concreto del gruppo Keope nei confronti dell’eco-sostenibilità e della natura. E questa sensibilità non può che essere apprezzata.

Hotel La Madonnina del Gran Paradiso

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2015