Dopo il successo della prima edizione, con oltre 10.000 presenze nell’arco di cinque giorni, Seletti celebra anche quest’anno l’opera L.O.V.E.: nei giorni del Salone del Mobile, dal 14 al 19 aprile 2015, Piazza Affari torna ad essere il luogo che unisce l’arte, il design, l’innovazione e la tradizione. All’ombra del dito medio realizzato da Maurizio Cattelan, si ergerà un vero e proprio luna park, con attrazioni “firmate” dai brand coinvolti.

Seletti presenterà una nuova versione del Souvenir di Milano, acquistabile solo in Piazza Affari nel periodo dell’evento. I 4.000 pezzi in vendita nel 2014, sotto forma di carillon e boule de neige, sono andati sold out nel giro di pochi giorni: Seletti, da sempre attento al nuovo e all’inaspettato, ha saputo trasformare il simbolo moderno e irriverente del capoluogo lombardo in un oggetto, un ricordo “moderno” della città, scatenando una vera e propria “dito medio mania” che ha accompagnato il Salone del Mobile 2014. Il Souvenir di Milano inoltre conferma l’affinità tra Seletti e Maurizio Cattelan, dalla cui collaborazione è nata la fortunata linea di oggetti per la casa “Seletti wears Toiletpaper”, venduta in tutto il mondo.

Il progetto in Piazza Affari si inserisce all’interno di “5 VIE art + design”, patrocinato dal Comune di Milano, grazie al quale la zona più antica e ricca di storia di Milano si trasformerà in un nuovo distretto proiettato verso il design e l’innovazione.

Gli stand in Piazza Affari saranno operativi dal 14 al 19 aprile. Ogni sera dalle ore 20 la piazza sarà animata da musica, spettacoli e da una serie d’imperdibili eventi che renderanno Piazza Affari ancora una volta protagonista e luogo indimenticabile del Salone del Mobile 2015.

Fuorisalone 2015: Seletti presenta il nuovo evento Souvenir di Milano a Piazza Affari



Fuorisalone 2015: Seletti presenta il nuovo evento Souvenir di Milano a Piazza Affari

[blogo-gallery title=”Fuorisalone 2015: Seletti presenta il nuovo evento Souvenir di Milano a Piazza Affari” slug=”fuorisalone-2015-seletti-presenta-il-nuovo-evento-souvenir-di-milano-a-piazza-affari” id=”161008″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Fuorisalone 2015: torna il progetto 5VIE, tutte le novità e i protagonisti

Salone del Mobile 2015, la nuova collaborazione tra Fabrica e Daikin

Salone del Mobile 2015: le biennali Euroluce e Workplace3.0 il Salone Ufficio, tutte le novità

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-02-2015