50 sfumature di grigio, il film è sicuramente tra i più attesi di questo 2015, soprattutto da tutte le appassionate dell’omonimo romanzo best seller che è stato sicuramente uno dei casi letterari degli ultimi mesi. Il film 50 sfumature di grigio esce nelle sale cinematografiche italiane proprio oggi, giovedì 12 febbraio 2015.

Oltre a seguire l’appassionante storia d’amore, per quello che è considerato un film soft porn, questa sera potremo anche dare un’occhiata all’appartamento e all’arredamento che è stato ideato, in linea con il tema del romanzo, ovviamente. Un arredamento caldo, avvolgente e a tratti decisamente originale e forte.

50 sfumature di grigio film e arredamento

[blogo-gallery id=”160950″ photo=”1-7″ layout=”slider”]
Covet Lounge, infatti, ci propone il design portoghese che è stato utile per la realizzazione dell’appartamento nel quale si svolgono moltissime delle scene del film: uno stile luxury, elegante ed esclusivo, con mobili, complementi d’arredo, sistemi di illuminazione in linea con il mood della pellicola.

L‘appartamento di Christian Grey doveva riflettere sicuramente lo stile del suo proprietario, i suoi gusti, la sua vita: Covet Lounge ha collaborato con i marchi Boca do Lobo, Delightfull, Brabbu e Koket per la realizzazione dell’arredamento.

Nel film possiamo ammirare le lampade da tavolo Amy e Turner, la console Burlesque, l’armadio Mademoiselle, il tavolo Sequoia, che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini. Ma l’arredamento propone anche altre lampade, tavoli, console, ma anche sedie, poltrone e divani.

50 sfumature di grigio film e arredamento

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2015