Gli arredi di design di Creazioni vestono lo stile del Marsala, il colore Pantone del 2015: si tratta di una tonalità intensa, molto passionale, molto carica, che può arredare con uno stile elegante e forte ogni ambiente della casa. Il nuovo colore del 2015 dovrà essere presente nelle nostre case, sotto forma di arredi, mobili, complementi d’arredo o semplici decorazioni che possano esprimere la tonalità del nuovo anno.

Creazioni ci presenta le sue proposte declinate in diverse sfumature di marsala, un colore che può letteralmente fare la differenza anche in ambienti minimali e spogli, portando uno stile giocoso, allegro, ma anche moderno ed equilibrato. Forte, sensuale e accattivante il Marsala sarà il leit motiv del mondo della moda e del design dei prossimi mesi, non dimentichiamolo.

Il brand ci propone, ad esempio la seduta Camilla, con struttura in legno intagliato e un motivo a strisce originale, che vuole dare un tocco di freschezza ad uno stile tradizionale e romantico. La poltroncina può essere abbinata ad un tavolo che segue le stesse tonalità, ma anche da sola può fare la differenza, ad esempio, in una camera da letto.

Proprio per la camera da letto Creazioni ci presenta Poldino, un comodino dalle gambe sinuose con delicate decorazioni scolpite in un motivo che ricorda molto lo stile barocco, ma anche Gildo, la testata imbottita per il letto rivestita da tessuto in varie tonalità di fucsia e viola, ideale per essere abbinata a cuscini o biancheria color marsala.

Infine, ecco Alice, una poltrona con struttura intagliata e finitura lucida, rivestita con tessuto rosa pied de poule, per unire le tonalità più in voga del momento con un motivo molto elegante, raffinato e interessante non solo per i nostri capi di abbigliamento.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-02-2015