Kartell Fragrances è il nuovo marchio dedicato a un’innovativa formula che combina raffinati profumi per ambienti con oggetti di home decor, in perfetto stile Kartell. La prima collezione di fragranze per l’ambiente Kartell Fragrances conta 8 profumazioni, 4 differenti tipologie di diffusori, in più declinazioni di forme e in diversi colori, per un totale di quasi 70 referenze ed è intimamente connessa al core business di Kartell, ovvero il design come espressione estetica che coniuga forma e funzione.

Kartell Fragrances si declina in varie tipologie tra cui candele, vaporizzatori, dispositivi elettronici con capsule e diffusori a bastoncini, ed è associata alla funzione dei profumi, che è quella di rendere piacevole e quindi di valorizzare gli ambienti in cui sono rilasciati, con le proprie energie per il benessere fisico e mentale.

Raffinatezza, ironia, colore, tecnologia, abbinate a forme inedite giocano con l’olfatto e con il design, per rendere questa nuova collezione semplicemente unica nel panorama profumistico internazionale. Il compito di coordinare mood e design della collezione 2015 è affidato all’architetto Ferruccio Laviani affiancato da straordinari “esperti nasi” di alcune delle migliori case essenziere al mondo: Annie Buzantian, Honorine Blanc e Fabrice Pelegrin (Firmenich), Mathieu Nardin (Robertet), Celine Ripert (Mane), Sébastien Plan e Marie Hugentobler (Cosmo International).

Le fragranze come ogni progetto di design sono capaci di ritrarre ed evocare uno speciale momento, una particolare emozione o sentimento. Per questo, alla nuova collezione Kartell Fragrances sarà associata una “fragranza icona”, immediatamente riconoscibile e rappresentativa dei valori intrinseci del marchio, con cui lasciarsi sorprendere e trasportare in tutti i Flagship Store Kartell.

Kartell Fragrances: i nuovi profumi per ambienti e gli oggetti home decor, le foto

Kartell Fragrances: i nuovi profumi per ambienti e gli oggetti home decor, le foto

[blogo-gallery title=”Kartell Fragrances: i nuovi profumi per ambienti e gli oggetti home decor, le foto” slug=”kartell-fragrances-i-nuovi-profumi-per-ambienti-e-gli-oggetti-home-decor-le-foto” id=”160863″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37″]

LEGGI ANCHE

Al Salone del mobile 2014 il design di Kartell: le novità e gli eventi

Outlet Kartell: indirizzo e orari di apertura

Design, Kartell presenta la nuova collezione di lampade

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2015