” height=”350″ title=”ElmarLugano_MG_2550-2C[ab]” class=”alignleft size-thumb_620x350 wp-image-96886″]

Ha aperto in pieno centro a Lugano il primo flagship store Elmar in via Balestra 9. Il nuovo store ospita la nuova cucina Elmar @home, in titanio con tavolo in rovere affumicato e la cappa ad organo, accanto alle storiche Isola Slim in acciaio e Wing table e a EL01 in bianco opaco con Sliding table.

Lo store monomarca è stato disegnato da C+S Architects e si sviluppa su un unico piano di oltre 100 mq. Esposta nella vetrina principale, la nuova @home evoca il nuovo concetto di cucina: uno spazio living ibrido dove ogni elemento può essere utilizzato in momenti e usi diversi, un fuoco dove lavorare e cucinare appoggiato su un prezioso tavolo in legno pregiato, una libreria dove raccogliere gli oggetti preziosi o il profumo delle spezie, una credenza contemporanea o ancora una madia che, aperta mostra a tutto l’ambiente il proprio interno sofisticato.

La cappa diventa un organo che, come una vibrazione luminosa e sonora, si materializza in una sequenza di cilindri di dimensioni diverse con la duplice funzione di aspirazione e cassa acustica .La cappa è un organo che, illuminando la preziosità del piano di legno del tavolo e dello spazio di cottura, magicamente trasforma il profumo del cibo in musica.

Presenti anche le due cucine EL_01 e Slim disegnate da Ludovica+Roberto Palomba presentate nelle nuove finiture, materiali e colorazioni disponibili. Il design del negozio gioca con i riflessi delle vetrate serigrafate e con le ombre delle grandi lampade, lasciando alla ricchezza dei materiali delle cucine il ruolo di protagoniste.

Elmar Cucine Lugano: il nuovo flagship store, le foto



Elmar Cucine Lugano: il nuovo flagship store, le foto

[blogo-gallery title=”Elmar Cucine Lugano: il nuovo flagship store, le foto” slug=”elmar-cucine-lugano-il-nuovo-flagship-store-le-foto” id=”160858″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Le cucine componibili Ikea del catalogo 2014

Cucine Scavolini 2014, la linea Easy per arredare la prima casa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2015