Arredi Lula di Eva Natasa

[blogo-gallery title=”Arredi Lula di Eva Natasa” slug=”arredi-lula-di-eva-natasa” id=”160828″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25″]

L’industrial designer indonesiana Eva Natasa, sostenitrice del concetto di “Slow Design”, ci presenta Lula, la sua nuova collezione di arredi dallo stile semplice, minimal, essenziale che ben si adatta ad ogni abitazione. La nascita di questa linea di arredi di design deriva da una considerazione che la stessa designer ha fatto rimanendo in una casa vuota e pensando a quale potessero essere gli arredi indispensabili per la vita di oggi.

L’idea di questa collezione nasce da un momento di riflessione avvenuto in un periodo nel quale la designer ha vissuto in una casa senza mobili: in questi 11 mesi la designer ha vissuto in una casa con pareti bianche e scatoloni, ponendosi delle domande, come ad esempio “Come si vive in una casa senza mobili?“, “Abbiamo veramente bisogno del design?“, “Quali sarebbero i pezzi essenziali?“.

Arredi Lula di Eva Natasa


Da queste domande è nata una collezione di arredi di design che rispondono ad esigenze primarie dell’uomo, quali equilibrio e semplicità. La collezione è composta di arredi dallo stile indonesiano, per rappresentare al meglio la terra dove è nata, ma ponendo maggiore attenzione al design rispettando la tradizionale lavorazione del legno.

Arredi Lula di Eva Natasa

La designer indonesiana ha scelto i migliori materiali realizzando, tramiti cicli di produzione sostenibili per rispettare l’ambiente, dei complementi di arredo e degli arredi dal design elegante, equilibrato. I materiali provengono da artigiani indonesiani qualificati ed esaltano la semplicità della quale forse abbiamo maggiore bisogno nell’arredamento delle nostre case.

Arredi Lula di Eva Natasa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2015