La Coral Collection di Arturo Álvarez è una collezione di lampade di design dal gusto innovativo, elegante, moderno e al tempo stesso classico. Si tratta di lampade che possiamo inserire facilmente in ogni ambiente per il loro stile versatile, ideali sia per un ambiente domestico sia per un ambiente contract. Lo stile si adatta con semplicità ad arredi già esistenti.

Il designer ci propone questa collezione di lampade realizzate in Simetech, un materiale innovativo creato dallo stesso Arturo Alvarez, premiato lo scorso mese di dicembre a New York con un Best of the Year 2014 dell’Interior Design Magazine, nella categoria “Innovative Translucent Shading / Lighting Solution”.

Le lampade propongono uno stile organico e un mood avvolgente e davvero molto caldo, che riporta alla mente le origini della vita e il mare. Le forme, infatti, sono state realizzate ispirandosi alla bellezza mozzafiato delle barriere coralline: per portare lo stesso stile elegante e ricercato nelle nostre case o nel nostro ufficio, per poter dare un tocco di stile sofisticato e ricercato ad un ambiente destinato all’accoglienza, ad esempio.

La Coral Collection di Arturo Alvarez è disponibile in diversi colori: possiamo scegliere tra lampade a sospensione propone in un candido bianco, in un sempre elegante e versatile grigio, in un ironico giallo, in un caldo arancione, ma anche in un elegante nero, per dare un tocco sofisticato e alternativo all’ambiente che andrà ad ospitare questo modello.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2015