Porcellane d’Ancap Happy Life

[blogo-gallery title=”Porcellane d’Ancap Happy Life” slug=”porcellane-dancap-happy-life” id=”160818″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Happy Life è la nuova linea di porcellane d’Ancap ideale per poter celebrare al meglio la stagione primaverile. La primavera è il periodo nel quale la natura rinasce, il mondo ritrova il colore, l’allegria, la luce e noi abbiamo voglia di portare sulle nostre tavole, oltre che nella nostra casa, accessori e oggetti di design colorati, allegri, vivaci e divertenti.

Le porcellane d’Ancap della collezione Happy Life rappresentano questo mood: è una collezione davvero molto colorata, divertente, spensierata, ideale per poter celebrare al meglio la stagione calda, per una pausa caffè da trascorrere in compagnia con le persone che sono a noi più care. Anche un piccolo gesto quotidiano come quello di servire un caffè può essere molto importante, perché non concedersi il meglio?

Porcellane d'Ancap Happy Life


Happy Life è proprio una collezione che vuole essere il simbolo della primavera e dell’accoglienza, dell’amicizia, del voler trascorrere insieme un po’ di tempo: la collezione ci propone sei diverse versioni, con fantasie a pois, figure geometriche, giochi grafici, per poter rendere la nostra pausa caffè ancora più bella e ancora più invitante.

Porcellane d'Ancap Happy Life

La collezione di porcellane d’Ancap si compone di tazze, di caffettiere, di teiere, di lattiere, di zuccheriere e di accessori porta-bustine coordinati, da portare in tavola per avere una serie coordinata realizzata nella porcellana di altissima qualità del noto marchio.

Porcellane d'Ancap Happy Life

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2015