Di Normann Copenhagen abbiamo parlato in diverse occasioni, la sua gamma di prodotti, che spazia dagli utensili per la cucina all’arredamento, è in perfetta linea con lo stile scandinavo e propone idee sempre nuove e moderne per il restyling della casa. Durante il salone parigino, oltre a tanti spunti per la casa, sono stati presentati gli utensili da cucina della collezione Primavera 2015, quattro prodotti che promettono di rendere la preparazione di pranzi e cene, un’esperienza piacevole e funzionale. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Craft

Gli esclusivi macinasale e macinapepe vengono ora lanciati nella versione in legno di rovere colorato di scuro. L’elegante design ed i potenti macinini hanno contribuito al loro immediato successo. Grazie alla possibilità di scegliere tra legno chiaro e scuro, i macinini Craft si adattano in molti ambienti diversi. La serie Craft è una serie di utensili di classe, che si contraddistingue per il suo design senza tempo e per l’alta qualità. I materiali caratteristici sono marmo e legno di rovere. I macinini sono disponibili in due dimensioni, con manico di marmo bianco o marrone. I due diversi tipi di marmo indicano se il macinino si utilizza per il sale oppure per il pepe.

Pin Peeler

Normann Copenhagen - Pin Peeler

Semplicità e funzionalità sono le caratteristiche principali dell’ultimo arrivato della gamma di utensili da cucina. Il pelapatate, a forma di penna, è stato privato di ogni dettaglio. Rivestito in silicone, materiale che garantisce una buona presa e lo rende molto maneggevole. Il materiale opaco e i bordi arrotondati attenuano la sensazione di rigidità dando al pelapatate un aspetto accattivante. Ha una lama affilata autoregolante che ruota durante l’utilizzo, questo garantisce la massima praticità e facilità d’uso, indipendentemente dal fatto che venga usato con la mano destra o sinistra. E’ disponibile nei classici nero e grigio chiaro oltre ai quattro colori nuovi: giallo, rosso, viola e turchese.

Krenit Salad Set

Normann Copenhagen - Krenit Salad Set

I cinque nuovi colori introdotti permettono di aggiungere vivaci note colorate al tavolo da pranzo. La gamma di prodotti Krenit si ispira al linguaggio semplice del design orientale, dove i lunghi manici appuntiti richiamano l’aspetto delle tradizionali bacchette cinesi.

Grattugia Pinch

Normann Copenhagen - Pinch Cheese Grater

Pinch ha un raccoglitore integrato per evitare di versare il prodotto grattugiato. La superficie affilata la rende perfetta per grattugiare finemente gli ingredienti. Con le sue curve morbide e arrotondate, oltre ad essere pratica è esteticamente piacevole. Una grattugia in acciaio inox e un raccoglitore costituito da un elemento piatto di plastica che prende la sua forma tridimensionale bloccandolo sotto la grattugia.

Normann Copenhagen a Maison et Objet: tutte le novità in cucina

[blogo-gallery id=”160783″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Foto | Normann Copenhagen

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2015