Radiatori di designScaletta è uno scalda salviette completamente diverso dalla forma canonica del calorifero. E’ un vero e proprio oggetto d’arredo con una forma originale che non ha bisogno di spiegazioni per essere compreso perchè presente nell’immaginario di ognuno di noi. Non necessita di una particolare e complicata istallazione e quindi permette la massima libertà di posizionamento in tutti gli ambienti della casa e si presta ad essere spostato e trasferito ad ogni cambio di abitazione, dal bagno alla camera da letto.

Proposto con alimentazione elettrica, è realizzato in alluminio, ed è disponibile in due versioni: da parete e freestanding (da terra). Entrambe le proposte sono accessoriate da una carrucola per avvolgere il cavo elettrico che lo alimenta. Può essere arricchita da vari accessori, come appendini o portaspugne opzionali. Nella versione da terra, è disponibile anche con un pratico piano d’appoggio realizzato in corian per asciugamani ed oggetti. Le dimensioni proposte per Scaletta sono tre, ed i colori tra cui scegliere sono ben 47, dai classici cromati ad una gamma cromatica allegra e simpatica.

Radiatori di design: grandi novità in casa Tubes

Come ogni anno, l’azienda Tubes, leader nella produzione di radiatori di design, non delude. I pezzi della collezione 2015 visti in occasione del Maison&Objet di Parigi, sono versatili e di classe, hanno prestazioni elevate, uno stile inconfondibile e tantissime varianti di colore per adattarsi a tutti i gusti. Scegliendo un calorifero di questo genere, non si riscalderà solo gli ambienti, ma si porterà in casa un oggetto scultoreo e affascinante, un vero e proprio arredo contemporaneo.

Radiatori di design: grandi novità in casa Tubes

Radiatori di design: grandi novità in casa Tubes

[blogo-gallery id=”160757″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
Foto | Tubes

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-02-2015