Shoowroom Valcucine India

[blogo-gallery title=”Showroom Valcucine India” slug=”showroom-valcucine-india” id=”160660″ total_images=”0″ photo=”1,2,5,9″]

Il marchio Valcucine, molto amato qui in patria per la qualità dei componenti, l’innovazione tecnologica usata e l’estetica ricercata delle sue cucine, è un brand che conquista anche il resto del mondo. Non stupisce quindi che l’azienda abbia aperto di recente due nuovi show room a Bangalore e Hyderabad, sull’onda del crescente successo dei suoi prodotti in India.

Shoowroom Valcucine India


Così il numero di punti espositivi indiani raggiunge quota 3, offrendo ai visitatori interessanti, la possibilità di toccare con mano i vari modelli di cucine proposti dal marchio. In più, come filosofia Valcucine esige, ogni showroom è dotato di un’area informativa, dove disegni, progetti, finiture e materiali raccontano la storia del brand, improntato da sempre sull’attenzione per i dettagli senza trascurare l’eco-sostenibilità (non a caso Valcucine ha sempre un suo stand alla fiera Fa’ la cosa giusta).

Shoowroom Valcucine India

Proprio a tal proposito, l’impegno di Valcucine per l’ambiente, è uno dei caratteri più apprezzati dell’azienda, la quale si propone di produrre cucine per quanto possibile riciclabili, ad emissione zero di formaldeide e anche durevoli nel tempo (caratteristica che piace a chi cerca un prodotto solido, ma anche a chi è sensibile alla tematica ambientale). I legni usati non provengono poi da foreste primarie e il brand garantisce la sua adesione a processi di ripristino delle materie prime, grazie ai programmi Bioforest.

Shoowroom Valcucine India

Questo e le splendide linee del marchio hanno convinto l’azienda ad aprire gli showroom nella capitale dello stato di Karnataka e in quella dell’India centrale, avendo come partner rispettivamente Rise, azienda del gruppo VRR e Level10, con cui continua la collaborazione già iniziata anni addietro.

Shoowroom Valcucine India

In entrambi i punti espositivi e di vendita saranno presenti i prodotti di maggior successo disegnati da Gabriele Centazzo, come varie versioni di Artematica personalizzate con il programma Vitrum Arte e Artematica Noce Tattile, ma anche le storiche Riciclantica e Meccanica, più il New Logica System, che garantisce un alto livello di personalizzazione degli spazi.

E l’internazionalizzazione del brand procede inarrestabile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2015