Si chiama Pillow, “cuscino” in inglese, ed è un tavolino da salotto in grado di rendere la nostra casa più moderna e innovativa. Come un abbraccio, le sue linee sinuose propongono due diversi piani di appoggio, mentre la silhouette arrotondata è in grado di donare uno stile elegante e raffinato all’ambiente nel quale andremo ad inserirlo.

Disegnato da Giovanni Tomasini, il tavolino da salotto Pillow è realizzato in Adamantx, un materiale che dà solidità e robustezza al nostro complemento d’arredo, potendo garantire anche una lunga vita al nostro mobile che sul suo ripiano superiore andrà ad ospitare il televisore, il computer od ogni altro apparecchio hi tech che utilizzeremo per il nostro intrattenimento casalingo.

Di carattere e dalla forte personalità, il tavolino da salotto presenta uno stile informale, che si adatta alla perfezione ad ogni ambiente: la sua estetica è molto raffinata e avvolgente, ma presenta anche uno stile pratico grazie al doppio ripiano: sopra potremo ospitare la nostra tecnologia e sotto le riviste, i libri, oggetti d’arredo e decorativi e anche la cuccia per il nostro animale domestico, come suggerito dallo stesso designer.

Linee sottili e sinuose, il tavolo da salotto di Giovanni Tomasini è ideale per un arredamento che vuole distinguersi per tratti semplici ma efficaci: nero fuori, oro dentro, per dare eleganza al nostro salotto, senza dimenticare praticità e materiali solidi in grado di durare nel tempo.

Foto | zaditaly

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2015