Poltroncina Dora by Pianca

[blogo-gallery title=”Poltroncina Dora by Pianca” slug=”poltroncina-dora-by-pianca” id=”160577″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Dora è la nuova poltroncina proposta dal marchio di arredamento Pianca: la seduta, ideale per chi ama un tipo di arredamento dallo stile minimalista ed essenziale, è stata disegnata per il celebre gruppo di design da Fattorini+Rizzini+Partners. Un design molto accattivante, dalle linee pulite per una poltrona dalla silhouette ideale per arredare con semplicità ogni ambiente.

La poltroncina Dora di Pianca nasce dall’idea di realizzare un prodotto che fosse un perfetto mix tra lo stile inconfondibile del design scandinavo e l’impronta prettamente italiana che punta all’essenzialità delle linee, per una seduta funzionale che riesce ad arredare ogni ambiente con semplicità.

Poltroncina Dora by Pianca


Dora propone una scocca imbottita, con struttura in acciaio molto piacevole, per una poltroncina dalle proporzioni gradevoli e armoniose. I dettagli sono curati nei minimi particolari e sono stati scelti solamente materiali di altissima qualità, per un prodotto che a prima vista appare molto leggero e versatile.

Poltroncina Dora by Pianca

La poltrona da interni è rivestita in tessuto sfoderabile (un dettaglio pratico e comodo da non sottovalutare mai nell’acquisto di una poltrona o un divano), ma è anche disponibile in pelle non sfoderabile. Il basamento può essere scelto tra diverse varianti: inox satinato, brunito satinato, verniciato bianco o lavagna.

Poltroncina Dora by Pianca

La poltroncina Dora di Pianca è perfetta per poter completare l’arredo in un salotto dallo stile moderno oppure per dare un tocco di stile ricercato, ma semplice al nostro ufficio o al nostro studio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2015