Lettini, giochi, arredi e accessori per la stanza dei più piccoli, realizzati in legno e con una particolare attenzione alla semplicità, ai materiali e alla funzionalità. Curiosa la selezione di pupazzi dalle forme più dolci, simpatiche carte da parati tutte da colorare e tantissime soluzioni per arredare la stanza con originalità. Fondata nel 2004, Serendipity pioniere la fusione di design vintage e moderno in arredi per bambini. Fedele al suo concetto originale, questa incredibile boutique per bambini, offre una selezione di mobili antichi e di design accanto a creazioni contemporanee, il tutto in uno spazio di 200 metri quadri nel cuore di Parigi. Una combinazione stimolante di pezzi unici, oggetti in edizione limitata e creazioni esclusive provenienti da tutto il mondo. Per soddisfare le aspettative dei propri clienti in tutto il mondo, Serendipity ha finalmente lanciato il suo E-shop, dove troverete una ricca selezione di oggetti provenienti da questo spazio unico. Ecco i miei preferiti.

Casetta Mokkimini

Serendipity - Casetta Mokkimini


Questa bella casetta per interni è un grande cubo di legno di aspetto volontariamente ruvido. Facile da montare, può essere verniciata e decorata a piacere, per creare un bozzolo unico e accogliente per giocare, leggere o nascondersi. Mökkimini, che significa “piccola cabina” in finlandese, è la creazione di una piccola azienda familiare finlandese. Realizzata in compensato non trattato di 9 millimetri di spessore, può essere verniciato, oliato o cerato.

Cuborobot

Serendipity - Cuborobot

Realizzato dal designer newyorkese David Weeks, questo piccolo robot articolato in legno, si ispira ai tradizionali puzzle giapponesi. Può assumere un sacco di posizioni diverse e quindi fatto di nuovo diventare un cubo. Per tutte le età, è un elemento che mescola il design di talento e la tradizione.

Mensole Skaterboard

Serendipity - Mensola Skateboard

Realizzate con vere e proprie tavole da skateboard, in Canada in legno di acero. Può essere fissato alla parete con staffe in acciaio. Prodotto nei colori pomodoro, senape e celeste, esclusivamente per Serendipity. Ne esiste anche un edizione limitata con seta stampata sul retro.

Letto Otto in The Moon

Serendipity - Letto Otto In The Moon

Un’esclusiva combinazione di legno di alta qualità e Loden austriaco consente una costruzione pieghevole dotata di una sensazione delicata e naturale di intimità. Realizzato con 100% materiali organici riciclabili, sostenibili ed eco-friendly, realizzati utilizzando l’energia solare.

Cassettiera Softwood

Serendipity - Cassettiera Softwood

Semplice ma carino, comodo e con contorni neri sulla facciata in legno naturale. Con 9 cassetti di diverse dimensioni, è possibile memorizzare tutto quello che c’è all’interno.

Arredo bimbo originale e divertente: le proposte del brand Serendipity

[blogo-gallery title=”Galleria immagini” slug=”arredo-bimbo-originale-e-divertente-le-proposte-del-brand-serendipity” id=”160193″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Foto | Serendipity

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2015