Interni minimal e sofisticati, con i complementi dorati e dai toni caldi

Linee classiche, nessun dettaglio superfluo, tutto è lasciato alla funzionalità e alla semplicità in questi oggetti declinati nei toni giallo e oro

L'inizio di un nuovo anno è il momento perfetto per dare un tocco nuovo agli interni di casa, o quanto meno ad una stanza in particolare; per rimanere nella scia delle feste, che hanno visto il colore oro grande protagonista, ecco alcune proposte per voi. Per rinnovare gli ambienti non è sempre necessario cambiare tutto l'arredo, spesso e volentieri basta cambiare un dettaglio come il tappeto, per donare un nuovo allure alla stanza. Tra le tante soluzioni proposte dal marchio Gan Rugs, il tappeto Seal firmato da Enblanc, con il suo disegno alveolare caratterizzato da pieni e vuoti in grigio, giallo, bianco e nero, unisce il fascino della geometria ai toni caldi del giallo. E' disponibile in tre diverse misure da cm 144x215.

Gan Rugs - Tappeto Seal

Infinite composizioni per lo scaffale della serie New Order di Hay, con ante a chiusura pieghevole fino a due metri di lunghezza, dotato di piccolo vassoio contenitore nella parte superiore e divisori interni. Perfetto per creare una piccola zona studio in salotto o come mobile accessorio in camera da letto.

Hay - New Order

Industriale ma dal tocco chic, ricorda i paesaggi di Super Mario Bros la lampada disegnata da Søren Rose Studio per il brand danese Menu. Un sottile tubo in ottone si snoda a formare la struttura che sostiene una lampadina semplice. Design originale per un apparecchio da tavolo adatto alla workstation o alla zona notte.

Menu - Reade Table Lamp DKK

La sala da pranzo brilla con la caraffa termica EM77 di Erik Magnussen prodotta da Stelton nella nuova versione in ottone. Utile per portare in tavola e mantenere caldo il caffè del mattino oppure per servire il tè delle cinque in stile moderno, si aggiunge nella decorazione della tavola, al candeliere di Menu, disponibile anche nella versione da muro.

Stelton - Caraffa EM77

Interni minimal e sofisticati, con i complementi dorati e dai toni caldi

Foto | Gan Rugs, Hay, Menu, Schoenhuber

Vota l'articolo:
3.63 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO