Il mobile contenitore personalizzabile e camaleontico di Spazio Pontaccio

Si chiama MySP e cambia faccia in base al vostro umore, grazie a tanti disegni intercambiabili e colorati

La carta da parati, che una volta era confinata soltanto alle pareti come decorazione, acquista una nuova funzione ed una nuova vita nel mobile contenitore proposto da Spazio Pontaccio. I motivi geometrici e non, da inserire nelle due ante del mobile, sono disegnati da Federico Pepe, poliedrico artista fondatore della galleria milanese Le Dictateur, che nasce nel 2006 come progetto editoriale dello stesso Pepe insieme a Pierpaolo Ferrari. Dal 2009 Le Dictateur è anche uno spazio espositivo che ospita mostre personali e collettive.

Spazio Pontaccio -  MySP

MySP è una nuova collezione di mobili contenitori trasformisti, personalizzabili con carte da parati d’autore, disegnati e prodotti da Spazio Pontaccio. Oggetti semplici e lineari le cui ante possono essere rivestite con grafiche ultramoderne e sofisticate, intercambiabili in autonomia e semplicità. Un oggetto "fai da te" dalla grande versatilità e personalità. Tutte le stampe sono originali, dalle linee geometriche e di grande impatto, con un sottile fascino retrò.

Spazio Pontaccio -  MySP disegni

Undici versioni di base disponibili per il mobile che misura 102×41 cm con un'altezza di 124 cm, adatto al salotto, ma anche al resto della casa. Protagonista da solo oppure accostato a più moduli per ottenere un risultato ancora più originale.

Le Dictateur -  Galleria

Il mobile contenitore personalizzabile e camaleontico di Spazio Pontaccio

Foto | Spazio Pontaccio, Le Dictateur

Vota l'articolo:
3.70 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO