Si chiama Inquadro ed è il portariviste disegnato da Paolo Foglini e disponibile su Formabilio. Si tratta di un complemento d’arredo molto utile per ogni salotto, che si veste di linee semplici, di un design essenziale, in grado non solo di fare in modo che tutto sia in ordine nella stanza che lo ospita, ma anche che il suo contenuto sia esaltato, proprio per la semplicità della sua struttura.

Inquadro è un portariviste con un’apertura frontale, che ci permette di avere una cornice sempre aperta sulle riviste che abbiamo deciso di inserire al suo interno. L’oggetto di design propone un’originale inclinazione, un piccolo accorgimento che dà dinamismo al complemento d’arredo, in grado di inserirsi con facilità in ogni arredo precedentemente scelto per il nostro salotto o il nostro studio.

Il design è pulito, sobrio, con linee essenziali, ma propone anche un effetto davvero originale, che deriva proprio dalla sua semplicità e da alcune piccole intuizioni proposte dal designer italiano. Una pratica maniglia, poi, ci consente di spostarlo con praticità e facilità in tutta la casa, per avere sempre con noi le nostre riviste.

Il portariviste di Paolo Foglini è realizzato in multistrato di betulla laccato con vernici a base d’acqua ed è disponibile in cinque varianti di colore, bianco, turchese pastello, verde acqua, giallo zafferano, blu cobalto.

Inquadro lo possiamo acquistare direttamente online sulla piattaforma Formabilio: il prezzo di vendita è di 105 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2014